Città di Vicenza

25/10/2006

Il Comune va a scuola di comunicazione - Venerdì mattina l'urp è chiuso al pubblico

Prende il via venerdì 27 ottobre il secondo corso di formazione per la rete dei referenti comunali della comunicazione.
Si tratta di un'iniziativa organizzata dall'ufficio informazione, comunicazione e relazioni con il pubblico e dall'ufficio formazione in collaborazione con il Cuoa di Altavilla Vicentina, nell'ambito di un progetto di miglioramento della comunicazione interna ed esterna del Comune di Vicenza.
I referenti di ogni settore parteciperanno a un laboratorio che approfondirà i temi della comunicazione attraverso internet e la posta elettronica.
L'anno scorso sono stati invece analizzati la comunicazione scritta e quella grafico-pubblicitaria.
La prima giornata formativa, venerdì 27 a Palazzo Trissino, sarà aperta anche ai direttori e agli amministratori. Ci saranno le testimonianze di Nicoletta Levi, fino al 2005 coordinatore del progetto UrpdegliUrp del Dipartimento della Funzione Pubblica, e di Giuseppe Baratta, responsabile comunicazione interna del Comune di Verona.
Venerdì mattina l'ufficio relazioni con il pubblico, che si trova al piano terra di Palazzo Trissino, non sarà aperto al pubblico, per consentire alle addette di partecipare all'importante momento di formazione.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.