Città di Vicenza

18/10/2006

Circoscrizione 6: al via due corsi ( uno di inglese e uno di computer)

Al centro civico Villa Lattes in via Thaon di Revel 44, sede della circoscrizione 6, a partire da giovedì 2 novembre, inizierà un corso che permetterà di apprendere le nozioni base della lingua inglese. Il corso sarà strutturato in 10 lezioni che si terranno il martedì e il giovedì dalle ore 16.30 alle ore 18.30.
Un corso base di computer, presso la scuola elementare "L. Zecchetto" in via Corelli 12, dove nel corso delle lezioni, verranno trattate le problematiche legate alla navigazione in internet e all'invio di posta elettronica, inizierà lunedì 6 novembre e si svolgerà nei giorni di lunedì e mercoledì dalle ore 16.45 alle ore 18.45.
Entrambi i corsi ( per la partecipazione è richiesto un contributo associativo di 20 euro per corso) sono riservati alle persone che hanno dai cinquanta anni in poi e residenti nella circoscrizione 6 . Alla conclusione di entrambi i corsi, ai partecipanti verrà rilasciato un attestato di frequenza. Iscrizioni e informazioni si possono avere presso la sede della circoscrizione 6 o telefonando allo 0444-962136.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.