Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

18/10/2006

Elezioni per i cittadini bulgari residenti in Italia

Su indicazione della Prefettura di Vicenza, il Comune ricorda che, in occasione delle elezioni dirette del presidente e del vicepresidente della Repubblica di Bulgaria previste per il 22 ottobre, i cittadini bulgari presenti in Italia potranno esercitare il diritto di voto. Potranno votare nelle relative rappresentanze diplomatiche, all'ambasciata di Roma o al consolato generale di Milano.
Le elezioni si svolgeranno il 22 ottobre dalle 6 alle 19. I cittadini bulgari dovranno registrarsi presso l'Ambasciata o il Consolato prima del voto (sarà possibile anche il giorno stesso delle elezioni). Per informazioni, gli elettori interessati possono contattare l'Ambasciata della Repubblica di Bulgaria (tel. 06-3224640 e fax 06-3226122) e il Consolato generale della Repubblica di Bulgaria (tel. 02-29012225 e fax 02-62690067).

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza