Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

16/10/2006

Il difensore civico Massimo Pecori invitato alla trasmissione "Cominciamo bene"

Mercoledì 18 ottobre intorno alle ore 11.20 circa, il conduttore televisivo Fabrizio Frizzi intervisterà il difensore civico di Vicenza, Massimo Pecori, invitato appositamente negli studi romani di RAI 3, per parlare di alcuni casi trattati dall'avvocato dei vicentini e ritenuti singolari.
Il difensore civico illustrerà la vertenza, propostagli a suo tempo da Silvano Girardello, che riguardava il canone di occupazione del suolo pubblico ( cosap) relativo ai gradini di casa che poggiano sul suolo pubblico. Su questo argomento, interverrà telefonicamente da Vicenza, l'assessore allo sviluppo economico Ernesto Gallo. Altro caso pratico trattato dal dott. Pecori riguarderà il problema del pagamento della tariffa di igiene ambientale ( proposto dalla signora Maria Grazia Francesconi) relativo agli immobili non abitati. Su questo punto, la risposta sarà data al telefono da Giuseppe Rossi, presidente AIM Vicenza.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza