Città di Vicenza

12/10/2006

Partita di calcio Vicenza - Napoli del 13 ottobre: disposizioni urgenti del Comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica

Partita di calcio Vicenza - Napoli di domani sera (venerdì 13 ottobre) alle 20,30: il Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica, che il prefetto ha convocato questa mattina, ha elaborato una serie di disposizioni urgenti alle quali il Comune si deve attenere.
Le disposizioni riguardano la viabilità e i parcheggi vicini allo stadio, oltre che gli orari di chiusura degli esercizi pubblici della zona.
Nel dettaglio, dalle 15 alle 24 di domani venerdì 13 ottobre il parcheggio di via Bassano viene riservato alla sosta delle autovetture dei tifosi del Napoli, eccetto l'area destinata ai camper. Il parcheggio è comunque a pagamento e il bus navetta funziona fino alle ore 16. Da quell'ora tutta via Bassano viene chiusa alla circolazione, con deviazioni in via Zanecchin e in via Spalato.
Dalle 18 è stata inoltre disposta la chiusura obbligatoria della "Pizzeria Conchiglia D'Oro" di via Bassano, del "Bar allo Stadio", che si trova sotto le gradinate dei distinti in via Del Grande, e del "Piccolo Bar" di via Arzignano.
Il Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica ha infine previsto la disponibilità di sei autobus Aim, con relativo autista, per il trasporto dei tifosi ospiti dalla stazione allo stadio: i tre normalmente a disposizione per questo servizio e altri tre a supporto, in caso di necessità.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.