Città di Vicenza

06/10/2006

I risultati del trofeo di Kart Indoor "Palazzo Trissino"

Tutti in go-kart per la solidarietà. Si è svolto nello scorso fine settimana al "Vicenza Kart Indoor" di Tavernelle il primo trofeo Kart Indoor "Palazzo Trissino", al quale hanno preso parte dipendenti e amministratori (tra cui più di un assessore) del Comune di Vicenza. La manifestazione, durata un paio d'ore, è nata su iniziativa dei settori edilizia privata e personale e del circolo ricreativo Fadac del Comune.
Sono stati 50 i dipendenti che hanno aderito all'iniziativa; l'incasso delle quote di iscrizione di 15 euro a persona, grazie alla generosità del proprietario della Kart Indoor, è stato devoluto interamente in beneficenza all'Associazione Integrazione onlus di Villaverla (www.pedagogiadeigenitori.org).
Gli equipaggi, composti da uomini e donne "comunali", si sono affrontati secondo la "Formula Challenger", cioè con squadre composte da 4 piloti e cambio obbligatorio ogni 30 minuti. Le prove, di 45 minuti, sono servite a formare la griglia di partenza, secondo il miglior tempo ottenuto da ciascun team.
E' risultata vincitrice la squadra composta dal settore servizi sociali; secondi si sono classificati i vigili e al terzo posto il settore mobilità. Nonostante la grande competitività, la squadra femminile è risultata in fondo alla classifica.
L'appuntamento è nei prossimi mesi, per una seconda manifestazione.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.