Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

06/10/2006

I risultati del trofeo di Kart Indoor "Palazzo Trissino"

Tutti in go-kart per la solidarietà. Si è svolto nello scorso fine settimana al "Vicenza Kart Indoor" di Tavernelle il primo trofeo Kart Indoor "Palazzo Trissino", al quale hanno preso parte dipendenti e amministratori (tra cui più di un assessore) del Comune di Vicenza. La manifestazione, durata un paio d'ore, è nata su iniziativa dei settori edilizia privata e personale e del circolo ricreativo Fadac del Comune.
Sono stati 50 i dipendenti che hanno aderito all'iniziativa; l'incasso delle quote di iscrizione di 15 euro a persona, grazie alla generosità del proprietario della Kart Indoor, è stato devoluto interamente in beneficenza all'Associazione Integrazione onlus di Villaverla (www.pedagogiadeigenitori.org).
Gli equipaggi, composti da uomini e donne "comunali", si sono affrontati secondo la "Formula Challenger", cioè con squadre composte da 4 piloti e cambio obbligatorio ogni 30 minuti. Le prove, di 45 minuti, sono servite a formare la griglia di partenza, secondo il miglior tempo ottenuto da ciascun team.
E' risultata vincitrice la squadra composta dal settore servizi sociali; secondi si sono classificati i vigili e al terzo posto il settore mobilità. Nonostante la grande competitività, la squadra femminile è risultata in fondo alla classifica.
L'appuntamento è nei prossimi mesi, per una seconda manifestazione.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza