Città di Vicenza

04/10/2006

Vicenza in prima fila al Gran premio della solidarietà. Associazioni di volontariato convocate venerdì 6 ottobre alle 14 allo stadio per i biglietti

E' Vicenza la città scelta dalla Fondazione Mondiale Piloti per la Solidarietà per chiudere con un grande incontro la stagione 2006: domenica 29 ottobre alle 18,30 allo Stadio Menti la Nazionale Piloti si schiererà in campo per sfidare a calcio l'All Star Vicenza, squadra composta da campioni di diverse discipline sportive e capitanata dal pilota di Rally Franco Cunico, amico di lunga data della squadra dei Drivers.
Il ricavato della manifestazione andrà in beneficenza, nel senso che tutte le associazioni di volontariato del territorio che si prodigheranno nella vendita dei biglietti riceveranno dall'organizzazione l'esatta cifra raccolta.
Una bella opportunità, patrocinata dal Comune di Vicenza, che offre il suo supporto all'iniziativa attraverso l'assessorato ai servizi sportivi.
Già molte sono le associazioni che hanno aderito all'evento, ma c'è ancora disponibilità ad accogliere nuove realtà di volontariato, purché si presentino all'incontro fissato per venerdì 6 ottobre alle ore 14 nella sede del centro di coordinamento dei Club biancorossi di Vicenza, allo stadio Menti. E' importante che eventuali sostituti abbiano la delega scritta del presidente dell'associazione.
Questi i prezzi dei biglietti: tribuna:10 euro; distinti 5 euro; bambini fino ai 13 anni: 2 euro.

Per ulteriori notizie
Ufficio Stampa Fondazione Mondiale Piloti Onlus
e-mail: ufficio.stampa@nazionalepiloti.it

Visitate il sito ufficiale: www.nazionalepiloti.org
Ulteriori notizie su: www.nuvolari3000.com (Official web partner)

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.