Città di Vicenza

02/10/2006

Grande successo della festa del pesce a Vicenza

Si è svolta nei giorni scorsi la sesta edizione della "Festa del pesce", che per tre giorni (22, 23, 24 settembre) ha accolto oltre 6.500 persone. La manifestazione, organizzata dall'ASD Leodari Sole Motta e patrocinata dalla circoscrizione 6, si è svolta nel parco antistante il Campo sportivo di Vicenza in via Cavalieri di Vittorio Veneto.
Il successo delle precedenti edizioni nel Comune di Costabissara si è ripetuto anche quest'anno nella nuova "sede" in territorio vicentino, con una partecipazione di tutto rilievo.
Il buon esito dell'iniziativa è stato frutto della grande volontà degli organizzatori e dello staff, ma anche dei prodotti di prima qualità e di una cucina semplice e sana, nel solco della tradizione chioggiotta.
Il Comune di Chioggia ha tra l'altro dato il proprio patrocinio alla festa, offrendo un omaggio di prodotti tipici della sua orticoltura a tutti i partecipanti.
La struttura, potenziata nei posti a sedere e nella capacità delle cucine, non ha però potuto accontentare tutte le persone accorse alla festa. L'appuntamento è allora per il prossimo anno, in una nuova piacevole occasione tra gusto e tradizione.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.