Città di Vicenza

22/09/2006

Gioca con noi: torneo giovanile in circoscrizione 5

Una mattinata all'insegna dello sport per i più piccoli: la circoscrizione 5, in collaborazione con la scuola elementare Prati dell'Istituto comprensivo Vicenza 11 e con le associazioni sportive del territorio, ha organizzato per domani, sabato 23 settembre, un torneo giovanile "Gioca con noi" presso gli impianti sportivi di via Goldoni e via Pascoli.
La manifestazione, che si propone come momento di incontro e promozione sportiva per i bambini della scuola elementare, vuole anche coinvolgere le numerose realtà sportive che operano in zona.
I bambini potranno scoprire e provare tanti sport diversi come calcio, pallavolo, basket, lotta, ginnastica ritmica, baseball e rugby guidati dagli insegnanti del G.S. San Paolo, Nastro Rosso, Rugby Vicenza, Sporteam, Union San Bortolo Fiamma e Vicentina Calcio. Le attività si svolgeranno nell'area dei campi da calcio del G.S. San Paolo e dell'U.S. San Bortolo.
Il programma è il seguente: alle ore 9 ci sarà il ritrovo dei partecipanti presso il campo sportivo San Paolo in via Goldoni; alle ore 9.15 avranno inizio i tornei ed i giochi, durante i quali i bambini avranno la possibilità di cimentarsi a turno in diversi esercizi. Al termine della manifestazione, che si concluderà verso le ore 12, verrà consegnato un gadget a tutti i piccoli partecipanti.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.