Città di Vicenza

20/09/2006

Chiusura temporanea strade e istituzione di una corsia preferenziale in contrà San Francesco

Viene prorogata al 3 novembre per lavori di fresatura e asfaltarura, la chiusura di via Gasparoni ( da viale Fusinieri a via Capparozzo), mentre prosegue la chiusura di Porta Santa Lucia fino al 25 settembre per la realizzazione del nuovo sollevamento fognario "Rodolfi".
Un'altra proroga interessa anche Borgo Scroffa. Proseguirà fino al 30 settembre, causa lavori, il senso unico di marcia in Borgo Scroffa da via Muttoni all'incrocio con via Legione Gallieno.
Per permettere lo svolgimento della "Festa del pesce" in circoscrizione 6, la viabilità cittadina subirà alcune modifiche. Nei giorni della manifestazione, 22-23- e 24 settembre, verrà chiusa temporaneamente la corsia di marcia che costeggia l'area verde in via del Carso, tratto tra l'incrocio con via Bainsizza e il civico n.112 e l'istituzione della direzione obbligatoria a sinistra in via Bainsizza, incrocio con via del Carso, per i veicoli provenienti lato via Cavalieri di Vittorio Veneto. Una idonea segnaletica sarà posizionata sul posto.
Infine, il settore mobilità del Comune, avvisa che per ragioni di sicurezza, è stata istituita (e nei prossimi giorni verranno realizzati i lavori di segnaletica) una corsia preferenziale per i veicoli adibiti al servizio di trasporto pubblico (bus), con possibilità di transito ai taxi, alle autovetture da noleggio da rimessa con conducente, ai mezzi di soccorso, in contrà San Francesco nel tratto compreso fra l'incrocio con via Tasso e l'incrocio con contrà dei Forti di San Francesco, in direzione di quest'ultima, sul lato civici dispari. Istituito anche il divieto di sosta 0-24 con rimozione forzata in contrà San Francesco dal civico 82 al civico 102 e dal civico 104 all'incrocio con via Tasso, sul lato civici pari.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.