Città di Vicenza

13/09/2006

Chiusura svincoli della tangenziale sud di Vicenza

La società Autostrada BS-PD comunica che per eseguire lavori urgenti per il rifacimento della pavimentazione, sarà necessario la chiusura della tangenziale sud di Vicenza in vari giorni. Dalle ore 21 di venerdì 15 settembre alle ore 6 di lunedì 18 settembre, saranno chiusi gli svincoli di uscita della tangenziale sud di Vicenza, per il traffico diretto al casello di Vicenza est, sia proveniente da Vicenza ovest che da Torri di Quartesolo. In questi orari verrà chiuso anche il collegamento al casello da via Pelosa. Chiusura degli svincoli di entrata alla tangenziale sud di Vicenza dalla viabilità esterna antistante al casello di Vicenza est dalle ore 21 di venerdì 22 settembre alle ore 6 di lunedì 25 settembre, compreso l'accesso a via Pelosa.
Chiusura del tratto di tangenziale sud di Vicenza, tra Torri di Quartesolo e Vicenza est, direzione Vicenza Ovest, dalle ore 9 di martedì 19 settembre alle ore 20 di mercoledì 20 settembre .

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.