Città di Vicenza

13/09/2006

Progetto Laboratorio del Tempo, domani il secondo appuntamento

Il secondo appuntamento del "Progetto laboratorio del tempo, organizzato dall'assessorato alle pari opportunità del Comune di Vicenza, è in programma domani, giovedì 14 settembre alle 20,30, ai Chiostri di santa Corona.
Dopo il seguito incontro di apertura, la dottoressa Luisa Barasse, formatrice ed esperta di tematiche al femminile, guiderà le partecipanti in un percorso che mira a proporre alle donne una visione positiva e attiva degli obiettivi e degli impegni quotidiani, suggerendo criteri di scelta per combinare sapientemente le diverse aree di impegno e migliorare l'organizzazione delle giornate.
In particolare, saranno offerti suggerimenti concreti che migliorano l'organizzazione delle giornate. Saranno utilizzati supporti espositivi e questionari di auto-valutazione.
L'ingresso è libero; è attivo un servizio di Baby Parking a cura di Babylandia.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.