Città di Vicenza

12/09/2006

Prove aperte per gli spettacoli classici al teatro Olimpico

Sulla scia del forte gradimento da parte del pubblico, tornano anche quest'anno le prove aperte dei titoli in cartellone per il 59° Ciclo di Spettacoli Classici al Teatro Olimpico. La permanenza in città delle compagnie farà avvertire maggiormente ai vicentini il "profumo" del teatro di produzione e permetterà un maggiore collegamento della rassegna con il territorio vicentino.
Si comincia mercoledì 20 con le prove aperte di Fedra, primo allestimento del Ciclo, che debutterà in teatro giovedì 21, in replica fino a sabato 23 settembre. Per lo spettacolo Medea il pubblico potrà invece vedere la compagnia al lavoro mercoledì 27 settembre. Per l'allestimento di Prometeo incatenato sono in programma quattro giornate di prove: da venerdì 6 a domenica 8, oltre a martedì 10 ottobre. Gli orari di tutte le prove aperte sono dalle 15.30 alle 17 e per parteciparvi è obbligatorio prenotarsi telefonicamente allo 0444.222122, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12. Le iscrizioni saranno raccolte fino al raggiungimento del numero massimo di 40 persone per giornata.
Continuano intanto le prevendite per gli spettacoli in cartellone: l'acquisto è possibile sia al botteghino del Teatro Olimpico, aperto dal martedì alla domenica, dalle 9 alle 16.30 oppure chiamando il numero a pagamento 899 666 805, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20; il sabato dalle 8 alle 15. L'acquisto è possibile anche collegandosi al sito www.vivaticket.it.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.