Città di Vicenza

10/09/2006

Referendum comunale consultivo del 10 settembre: dati sul trasporto disabili e duplicati tessere elettorali

Alle 21 di questa sera si sono chiusi i seggi del referendum comunale consultivo di iniziativa popolare per l'introduzione nello statuto comunale di Vicenza dei referendum abrogativo, propositivo e abrogativo-propositivo.
In attesa dell'esito dello spoglio delle schede, che è già in corso, si comunica che il personale dell'assessorato ai servizi sociali, a disposizione per il trasporto gratuito degli elettori con difficoltà motorie, ha accompagnato ai seggi 4 persone, mentre l'ufficio elettorale in tutta la giornata ha effettuato 18 duplicati di tessere elettorali, che vanno ad aggiungersi alle 5 duplicate da lunedì 4 a giovedì 7 settembre.
Si ricorda che, non appena disponibili, nel sito internet del Comune (www.comune.vicenza.it) saranno pubblicati i risultati parziali relativi allo spoglio di 20 e 40 seggi e il risultato definitivo relativo allo spoglio dei 53 seggi, che raggruppano le 112 sezioni elettorali.
Per questo referendum non è previsto il raggiungimento di un quorum.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.