Città di Vicenza

06/09/2006

Giornata di solidarietà al luna park di Campo Marzo

A Campo Marzo vince la solidarietà: anziché offrire una giornata gratuita a tutti i bambini di Vicenza, Comune ed esercenti delle giostre hanno pensato fosse più corretto devolvere una parte dell'incasso del parco dei divertimenti a un istituto che opera per i bambini in difficoltà.
La giornata della beneficenza sarà lunedì 11 settembre, quando dalle 15 alle 24 il 30% del ricavato dalla vendita dei biglietti di giostre e bancarelle sarà destinato a un istituto per bambini scelto dall'assessorato allo sviluppo economico.
Dunque lunedì, dalle 15 alle 24, chi si recherà in Campo Marzo e salirà su una giostra potrà contribuire a questo progetto di solidarietà pensato per i bambini più sfortunati.
Nei prossimi giorni l'assessorato allo sviluppo economico comunicherà l'importo raccolto e sceglierà l'istituto che beneficerà della solidarietà degli esercenti del luna park e di tutti i vicentini che avranno aderito all'iniziativa, concedendosi o scegliendo per i propri bambini un giro in giostra "solidale".

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.