Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

06/09/2006

Giornata di solidarietà al luna park di Campo Marzo

A Campo Marzo vince la solidarietà: anziché offrire una giornata gratuita a tutti i bambini di Vicenza, Comune ed esercenti delle giostre hanno pensato fosse più corretto devolvere una parte dell'incasso del parco dei divertimenti a un istituto che opera per i bambini in difficoltà.
La giornata della beneficenza sarà lunedì 11 settembre, quando dalle 15 alle 24 il 30% del ricavato dalla vendita dei biglietti di giostre e bancarelle sarà destinato a un istituto per bambini scelto dall'assessorato allo sviluppo economico.
Dunque lunedì, dalle 15 alle 24, chi si recherà in Campo Marzo e salirà su una giostra potrà contribuire a questo progetto di solidarietà pensato per i bambini più sfortunati.
Nei prossimi giorni l'assessorato allo sviluppo economico comunicherà l'importo raccolto e sceglierà l'istituto che beneficerà della solidarietà degli esercenti del luna park e di tutti i vicentini che avranno aderito all'iniziativa, concedendosi o scegliendo per i propri bambini un giro in giostra "solidale".

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza