Città di Vicenza

31/08/2006

A san Pietro nel fine settimana ritorna Trastevere in arte

La manifestazione, che giunge quest'anno alla nona edizione, è organizzata dall'associazione "Trastevere in Arte-Vicenza" in collaborazione con il Comune di Vicenza e proporrà un'esposizione en plein air di dipinti, sculture e fotografie di artisti vicentini e non.
L'appuntamento è per sabato 2 e domenica 3 settembre, dalle 9 alle 20, lungo contrà S. Pietro e piazza S. Pietro. Il tema di questa edizione è "Eadem mutata resurgo" (risorgo uguale eppur diversa). Con questa intenzione gli organizzatori hanno deciso di dedicare una sezione dell'iniziativa, ospitata nel Chiostro e Coro delle monache benedettine della Chiesa di S. Pietro, a quattordici artisti che del riciclaggio di materiali hanno fatto una loro personalissima tecnica artistica.
Dalle ore 5 di sabato 2 settembre e fino alle ore 23 di domenica 3 settembre, verranno chiuse alla circolazione Piazza S. Pietro, contrà San Pietro e stradella San Pietro.
Informazioni: Associazione Trastevere in Arte-Vicenza: (tel. 0444.514397).

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.