Città di Vicenza

30/08/2006

"Festa lungo i portici di Monte Berico", modifica alla circolazione

In occasione della "Festa lungo i portici di Monte Berico", in programma lunedì 4 settembre , il settore mobilità comunica le modifiche temporanee alla circolazione veicolare per permettere lo svolgimento della manifestazione che si terrà nel piazzale della Vittoria, dove verrà istituito il divieto di sosta, per permettere l'allestimento del palco già a partire da domenica 3 settembre . Dalle ore 8 di lunedì 4 settembre alle ore 5.30 di martedì 5 settembre, il piazzale sarà invece chiuso alla circolazione, eccetto residenti , autorizzati e diretti al ristorante "Ai Sette Santi". Verranno istituiti il divieto di sosta con rimozione forzata e chiuse temporaneamente viale X Giugno, dal Cristo alle "Penitenzierie , via D'Azeglio, via Cialdini, viale Dante, via Boccaccio, via Petrarca , vicolo Poliziano, via Tiepolo, via San Bastian e stradella dei Nani.
E' stata disposta la sospensione del percorso bus linea 18 fino alla basilica. Per la durata della manifestazione è previsto un servizio di bus navetta gratuito AIM, dal parcheggio di via Bassano ( stadio) che trasporterà il pubblico fino al Cristo passando per via Dante e via Petrarca .
Chiusure stradali temporanee o limitazioni al traffico, saranno regolate da apposita segnaletica.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.