Città di Vicenza

30/08/2006

Sabato 2 settembre concerto di Caparezza a Monte Berico- modifica alla circolazione stradale

In occasione del concerto musicale di Caparezza in programma sabato 2 settembre nel piazzale della Vittoria a Monte Berico, la circolazione stradale in zona subirà alcune variazioni.
Dalle ore 1 del 1 settembre alle ore 5.30 del 3 settembre , viene chiuso alla circolazione piazzale della Vittoria per permettere l'allestimento e lo svolgimento del concerto.
Sabato 2 settembre dalle 18.30 fino al termine del concerto ci sarà il divieto di sosta in viale X Giugno dal Cristo fino all'attraversamento di fronte alle Penitenzierie e in piazzale della Vittoria. Viene chiuso anche Parco della Rimembranza. Saranno inoltre chiuse alla circolazione stradale le seguenti strade: viale X Giugno nei tratti tra via D'Azeglio e Strada della Commenda e tra viale Risorgimento Nazionale e via Casanova, via D'Azeglio, piazzale della Vittoria, via Casanova, viale Dante, via Petrarca, vicolo Poliziano. Verrà invertito il senso unico di marcia in via Boccaccio con il divieto di sosta sulla stessa via, e ci sarà il divieto di sosta in via Petrarca con un senso unico di marcia in discesa. La linea bus Aim 18 verrà sostituita da un servizio bus che transiterà in via Dante e via Petrarca fino al Cristo. Saranno chiuse al traffico anche via Tiepolo, stradella dei Nani e via San Bastian ad eccezione dei residenti.
Nella giornata di sabato e nella mattinata di domenica ci sarà il divieto di parcheggio in viale X Giugno dal lato del percorso pedonale alberato tra le Penitenzierie e il civico 71.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.