Città di Vicenza

29/08/2006

Concorso Ippico a Parco Querini: limitazioni nei parcheggi della zona

Fino al 6 settembre la parte di parcheggio a pagamento di via Rodolfi che confina con Parco Querini è riservata all'organizzazione del Concorso Ippico Internazionale Città di Vicenza e viene utilizzata per lo stallaggio dei cavalli e la sosta dei mezzi che trasportano le strutture dell'organizzazione.
Chi è diretto all'ospedale e non dovesse trovare posto nell'area rimasta a parcheggio, è invitato a utilizzare la vicina area di sosta a pagamento di viale Fratelli Bandiera.
Anche in viale Rumor, da domani 30 agosto fino al 3 settembre, non si può parcheggiare negli spazi blu lungo il muro di cinta del parco, perché vengono riservati ai veicoli dell'organizzazione dotati di pass. Il divieto di parcheggio viene esteso anche al lato lungo il fiume Bacchiglione, dall'1 al 3 settembre.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.