Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

28/08/2006

Teatro Olimpico: alcune chiusure per prove e manifestazioni

In settembre sono previste 3 chiusure straordinarie del Teatro Olimpico ai visitatori, nel tempo strettamente necessario all'esecuzione di prove di spettacoli e all'allestimento di manifestazioni.
Nel dettaglio, venerdì 15 settembre le visite terminano alle 14, per l'allestimento del premio "Gli olimpici del teatro", in programma in serata; domenica 17 settembre il teatro chiude alle 15 per consentire le prove del concerto "Dante Symphony", nell'ambito del ciclo degli spettacoli classici; infine giovedì 21 le visite aprono alle 13, perché al mattino il teatro è stato concesso per una cerimonia della Facoltà di Ingegneria dell'Università degli studi di Padova.
Si ricorda, inoltre, che da domani martedì 29 agosto scatta l'orario "invernale" per teatro e musei civici: Teatro Olimpico e musei di Palazzo Chiericati e Naturalistico-Archeologico si possono visitare dalle 9 alle 17, dal martedì alla domenica, festività infrasettimanali comprese, con chiusura settimanale il lunedì.
L'orario del Museo del Risorgimento e della Resistenza rimane invece invariato: dalle 9 alle 13 e dalle 14.15 alle 17, dal martedì alla domenica, festività infrasettimanali comprese, e chiusura settimanale il lunedì.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza