Città di Vicenza

28/08/2006

Teatro Olimpico: alcune chiusure per prove e manifestazioni

In settembre sono previste 3 chiusure straordinarie del Teatro Olimpico ai visitatori, nel tempo strettamente necessario all'esecuzione di prove di spettacoli e all'allestimento di manifestazioni.
Nel dettaglio, venerdì 15 settembre le visite terminano alle 14, per l'allestimento del premio "Gli olimpici del teatro", in programma in serata; domenica 17 settembre il teatro chiude alle 15 per consentire le prove del concerto "Dante Symphony", nell'ambito del ciclo degli spettacoli classici; infine giovedì 21 le visite aprono alle 13, perché al mattino il teatro è stato concesso per una cerimonia della Facoltà di Ingegneria dell'Università degli studi di Padova.
Si ricorda, inoltre, che da domani martedì 29 agosto scatta l'orario "invernale" per teatro e musei civici: Teatro Olimpico e musei di Palazzo Chiericati e Naturalistico-Archeologico si possono visitare dalle 9 alle 17, dal martedì alla domenica, festività infrasettimanali comprese, con chiusura settimanale il lunedì.
L'orario del Museo del Risorgimento e della Resistenza rimane invece invariato: dalle 9 alle 13 e dalle 14.15 alle 17, dal martedì alla domenica, festività infrasettimanali comprese, e chiusura settimanale il lunedì.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.