Città di Vicenza

25/08/2006

Passaggio di ciclisti sabato 26 agosto e chiusura di contrà Oratorio dei Servi

In occasione della gara ciclistica del 78° Giro del Veneto organizzato dalla "Società ciclisti padovani", che passerà lungo alcune strade del Comune di Vicenza sabato 26 agosto, ci sarà il blocco a vista della circolazione veicolare. Il percorso si snoderà da viale Riviera Berica a Borgo Berga, viale X Giugno, viale Venezia, viale Roma, corso SS. Felice e Fortunato, viale Mazzini, viale D'Alviano, via Medici, viale Grappa, strada Marosticana da dove i ciclisti proseguiranno in direzione Povolaro.

Un tratto di Contrà Oratorio dei Servi rimarrà chiuso dal 31 agosto al 29 settembre per consentire i lavori di costruzione da parte di Aim di una nuova presa acqua e di collegamento alla nuova condotta; i lavori non erano stati eseguiti nei termini precedentemente previsti. Il tratto interessato dalla chiusura è quello da Stradella dei Servi a contrà Cabianca; nel tratto di strada da contrà San Faustino a stradella dei Servi è consentito il transito dei mezzi dei residenti e dei pedoni a senso unico alternato, con l'accesso da corso Palladio. In contrà Oratorio dei Servi la circolazione sarà a doppio senso di marcia.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.