Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

25/08/2006

Passaggio di ciclisti sabato 26 agosto e chiusura di contrà Oratorio dei Servi

In occasione della gara ciclistica del 78° Giro del Veneto organizzato dalla "Società ciclisti padovani", che passerà lungo alcune strade del Comune di Vicenza sabato 26 agosto, ci sarà il blocco a vista della circolazione veicolare. Il percorso si snoderà da viale Riviera Berica a Borgo Berga, viale X Giugno, viale Venezia, viale Roma, corso SS. Felice e Fortunato, viale Mazzini, viale D'Alviano, via Medici, viale Grappa, strada Marosticana da dove i ciclisti proseguiranno in direzione Povolaro.

Un tratto di Contrà Oratorio dei Servi rimarrà chiuso dal 31 agosto al 29 settembre per consentire i lavori di costruzione da parte di Aim di una nuova presa acqua e di collegamento alla nuova condotta; i lavori non erano stati eseguiti nei termini precedentemente previsti. Il tratto interessato dalla chiusura è quello da Stradella dei Servi a contrà Cabianca; nel tratto di strada da contrà San Faustino a stradella dei Servi è consentito il transito dei mezzi dei residenti e dei pedoni a senso unico alternato, con l'accesso da corso Palladio. In contrà Oratorio dei Servi la circolazione sarà a doppio senso di marcia.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza