Città di Vicenza

23/08/2006

Auto tuning Raduno al Foro Boario domenica 27 agosto

Ritorna al Foro Boario l'Auto Tuning Raduno, evento dedicato al mondo delle auto personalizzate e non solo. Alla quinta edizione ospitata al Foro Boario domenica 27 agosto, dalle ore 9 alle 19, ci saranno anche moto speciali, prototipi, truck modificati, go-kart, quad. All'organizzazione collaborano l'assessorato ai servizi sportivi del Comune di Vicenza, la Croce Verde di Vicenza e la protezione civile.
Una parte del ricavato sarà devoluta alla Città della Speranza.
All'evento prenderanno parte una trentina di espositori tra accessori per auto, preparatori, installatori hi-fi, carrozzerie e concessionari auto con le sportive di serie.
Confortanti i dati dello scorso anno: nella giornata del 2005 si erano presentati infatti 12 mila visitatori ed erano state oltre 1.300 le auto in concorso.
Il programma della giornata, che si preannuncia ricca di show, spettacoli ed espositori, prevede una serie di concorsi di tuning estetico, decor-car, light car. Ci saranno gare audio ed esposizioni di american suv, di propotipi esemplari unici, di truck modificati.
Non mancheranno le esibizioni su tracciato delle mitiche 500 e quelle di go-kart con noleggio gratuito; le evoluzioni su pista di quad e fuoristrada del campionato italiano e la gara di pit stop. Saranno presenti la scuderia Ram con le Ferrari del campionato Challenge e le Scuderie del mondiale di rally. Tra le altre, esporranno le carrozzerie specializzate in ogni tipo di modifica.
Per informazioni, si può telefonare al numero 338-9542958 o visitare il sito www.autotuningvicenza.it

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.