Città di Vicenza

18/08/2006

Cena dell'8 settembre in corso Palladio: dal 28 agosto le prenotazioni

Ritorna per l'ottavo anno consecutivo il Ristorante Palladio, l'ormai tradizionale cena dell'8 settembre lungo il corso più bello della città.
Si è messa in moto in questi giorni la macchina organizzativa per preparare al meglio la manifestazione, che è curata dal Comune di Vicenza (ufficio di staff del sindaco, assessorati al turismo, attività economiche, mobilità, polizia municipale) con il coordinamento dell'assessore Pietro Magaddino e con la collaborazione di Aim e Amcps.
La serata è aperta a tutti coloro che prenoteranno la cena al costo - come lo scorso anno - di 35 euro a persona; chi si prenota prima avrà possibilità maggiori nella scelta dei posti. La cena inizierà alle ore 20, con ingresso da contrà del Monte a partire dalle 19.30.
In caso di maltempo, la cena sarà ospitata nelle logge della Basilica Palladiana.
Anche quest'anno è stata confermata l'azienda di catering "La Reggia", che gestirà il servizio della serata.
Il menù, che sarà definito con precisione nei prossimi giorni, comprende un aperitivo con assaggi di salumi nostrani, un antipasto, due primi, un secondo, dolcetti veneti, vini doc vicentini e caffè con grappa. Non è escluso dal menù il tipico baccalà, magari in qualche variante insolita.
Le prenotazioni si raccoglieranno a partire da lunedì 28 agosto con orario dalle 10 alle 12.30 dal lunedì al sabato e dalle 15 alle 17.30 nei pomeriggi di martedì e giovedì (tel. 0444/221280 e 339/1362184). I biglietti si potranno acquistare al piano terra di Palazzo Trissino, in corso Palladio 98. Per informazioni si può telefonare al numero 0444/222199.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.