Città di Vicenza

17/08/2006

Concerto per le Serate d'estate al Proti

La circoscrizione 1 informa che il concerto "Se stiamo insieme", previsto per giovedì 17 agosto, è stato rinviato a sabato 19 agosto alle ore 21, sempre presso il chiostro del Proti.
Il concerto propone canzoni d'autore interpretate da Michele Cavallo e Stefano Trivellin: una ventina tra le più belle canzoni italiane.
L'appuntamento è inserito nel calendario delle "Serate d'estate al chiostro dei Proti", organizzate da circoscrizione 1 e Ipab.
Michele Cavallo è noto come il Riccardo Cocciante vicentino grazie alla sua somiglianza fisica e di timbro vocale con il celebre cantautore. E' stato ospite da Fiorello e in numerosi programmi televisivi. Nella serata di sabato interpreterà brani di Cocciante, Paolo Conte, Fabrizio De Andrè, Zucchero Fornaciari, Modugno, Battisti.
Stefano Trivellin, vicentino, è diplomato al Conservatorio Pedrollo. Ha svolto un'intensa attività da solista in numerose orchestre come pianista, fisarmonicista, tastierista e cantante, con repertori che abbracciano la musica latino-americana, la musica leggera, il jazz, il pop, il rock, la musica classica e teatrale. Da dieci anni insegna in diverse scuole ad indirizzo musicale. Da quattro anni collabora con il coro "S. Maiolo" della parrocchiale S. Maiolo di Lumignano.
In caso di pioggia anche sabato, lo spettacolo verrà rinviato ad altra data.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.