Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

08/08/2006

Giornata del sacrificio del lavoro italiano nel mondo: minuto di silenzio

Oggi, 8 agosto, ricorre "La Giornata Nazionale del sacrificio del lavoro italiano nel Mondo" istituita per celebrare il ricordo del sacrificio dei lavoratori italiani nel mondo e favorire l'informazione e la valorizzazione del contributo sociale, culturale ed economico recato con il proprio impegno dai lavoratori italiani operanti all'estero.

Oggi, alle ore 12.00, nell'atrio di ogni piano dei palazzi comunali, verrà osservato un minuto di silenzio e di raccoglimento. A Palazzo Trissino i dipendenti comunali si ritrovano nel salone al secondo piano, davanti agli uffici della segreteria generale, dove ci sarà anche l'assessore Marco Zocca che in questi giorni sostituisce il sindaco Enrico Hüllweck.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza