Città di Vicenza

28/07/2006

Chiusure stradali per lavori

Chiusura temporanea a partire dal 31 luglio fino al 4 agosto in via Tommaseo per lavori di riqualificazione di piazza Prati e interventi vari . La chiusura temporanea interesserà l'incrocio con via Prati ( eccetto per i residenti) e verrà istituito il divieto di sosta 0-24 in ambo i lati con rimozione nel tratto interessato dai lavori di sistemazione dell'attraversamento rialzato. A seguito delle modifiche, gli autobus della linea 4 effettueranno, in direzione capolinea di viale Ferrarin la seguente deviazione di percorso: normale percorso fino all'incrocio via Tommaseo\via Gozzi, via Gozzi ( fermata provvisoria al civico 19 ), via Ariosto, con ripresa del normale percorso in via Goldoni.
Nel periodo dal 31 luglio al 19 agosto, chiusura temporanea, dalle ore 8 alle ore 19, di via Poliziano ( tratto a monte), per la risagomatura stradale, la sistemazione superficiale e l'asfaltatura.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.