Città di Vicenza

27/07/2006

Circolazione stradale modificata temporaneamente per la "Festa lungo le mura" in viale Mazzini

In occasione della "Festa lungo le mura" di viale Mazzini che si svolgerà lunedì 31 luglio, la circolazione stradale subirà delle modifiche .
Dalle ore 18.30 di lunedì fino alle ore 02 di martedì 1 agosto, verranno chiuse alla circolazione stradale viale Mazzini, nel tratto compreso tra viale Trento e l'incrocio con le vie Cairoli e Bonollo; chiusura di via Battaglione Framarin ( nel tratto tra via Monte Cengio e viale Mazzini); chiusura con transenne di via Europa all'altezza di viale Mazzini. Sarà istituito il doppio senso di circolazione nel tratto di via Europa; temporanea direzione obbligatoria interesserà le vie Cairoli, via Bonollo, viale Trento ( per i veicoli provenienti lato piazzale Tiro a Segno e da viale D'Alviano). Anche i bus AIM saranno interessati alla modifica con la soppressione delle fermate presenti nelle zone interdette al traffico e con eventuale istituzione temporanea di fermate su percorsi predisposti in alternativa dalle stesse AIM. Modifica temporanea del funzionamento dell'impianto semaforico che disciplina l'attraversamento pedonale di viale Mazzini all'incrocio con via Battaglione Framarin. Appositi cartelli segnaleranno i restringimenti temporanei e le altre modifiche.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.