Città di Vicenza

25/07/2006

Domani sera il team di Jazzercise consegnerà la "Ambulaclaun"

E' giunta al termine la quarta edizione di Jazzercise, ginnastica rivolta ad adulti e bambini, che si è svolta in Campo Marzo tutti i mercoledì sera a partire da metà giugno. Domani sera 26 luglio la consueta lezione di fitness, animata dagli istruttori di jazzercise, sarà senz'altro particolare visto che sul palco saliranno, oltre a tutti gli istruttori che si sono avvicendati nelle serate precedenti , anche l'associazione "Un naso rosso per-" e il gruppo dei "Pagliacci del cuore", i quali presenteranno l'"Ambulaclaun", una ambulanza che ha l'aspetto di una ludoteca, ma che é munita di tutto il necessario per accompagnare un bambino in difficoltà e di accogliere i suoi genitori.
Domani sera alle ore 19 presso l'anguria in Campo Marzo, alla presenza degli assessori comunali allo sviluppo economico Ernesto Gallo e ai servizi sportivi Gianfranco Morsoletto, verrà presentata ufficialmente e per la prima volta a Vicenza, questa speciale ambulanza, acquistata grazie ad una raccolta fondi nazionale ideata dal team di Jazzercise.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.