Città di Vicenza

14/07/2006

Circolazione stradale per concerti di Cocciante e Brown

In occasione dei concerti di Riccardo Cocciante e James Brown, organizzati dall'amministrazione comunale, che si terranno in piazza dei Signori nei giorni 17 e 19 luglio, la viabilità intorno alla piazza subirà alcune variazioni.
Dalla notte del 15 luglio alle 3 del 20 luglio ci sarà il divieto di sosta in piazza Biade, in area pedonale e in zona a traffico limitato per riservare lo spazio ai veicoli dell'organizzazione. In piazza dei Signori verrà delimitata un'area con transennature per il palco dello spettacolo. I veicoli comunali e della protezione civile e i veicoli normalmente autorizzati alla sosta in piazza Biade potranno parcheggiare in piazza Duomo intorno all'aiuola centrale, dal lato del palazzo delle Opere sociali e a fianco del Duomo, ed inoltre in contrà S. Barbara, in corso Palladio nel tratto terminale e in piazza Matteotti.
Nei giorni 17 e 19 luglio, dalle ore 19.30 fino al termine dei concerti, sarà disciplinato anche il passaggio pedonale nell'area di piazza dei Signori. Potranno accedere alla piazza dei Signori solo i pedoni in possesso del biglietto dei concerti, da tutte le laterali che confluiscono in piazza. Verrà inoltre delimitato un corridoio pedonale con delle transennature sul marciapiede che va da contrà Gazzolle a contrà S. Barbara, passando per piazza Biade dal lato della chiesa dei Servi.
Lunedì 17 e mercoledì 19 luglio dalle 14 alle 19.30 viene chiuso alle auto e ai pedoni il tratto di piazza Biade tra gli incroci con contrà S. Barbara e contrà Manin; i pedoni potranno passare solo sotto i portici. I veicoli diretti alle attività commerciali di stradella S. Barbara e contrà Manin potranno arrivare alle stesse passando per stradella S. Barbara in doppio senso di circolazione.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.