Città di Vicenza

07/07/2006

Servizio di sorveglianza in Campo Marzo

Prende il via domani, sabato 8 luglio, il servizio di sorveglianza delle aree verdi di Campo Marzo e Giardini Salvi, che durerà tutta l'estate fino al 30 settembre. Data la positiva esperienza dello scorso anno, infatti, la giunta comunale ha deliberato di ripetere il servizio affidandolo alla "Società Pantere Servizi" di Vicenza.
Il servizio verrà svolto nei giorni feriali dalle ore 17 alle 20 e nei giorni di sabato e domenica dalle 15.30 alle 20.30.
Il compito di custodia è motivato dalla duplice necessità, nel periodo estivo maggiormente frequentato da persone, di fornire agli utenti dei parchi tutte le informazioni circa le manifestazioni in programma e di garantire comportamenti civili all'interno dei parchi, come prevedono anche i regolamenti e le disposizioni che disciplinano le aree verdi.

Per presentare l'iniziativa, la stampa è invitata domani, sabato 8 luglio alle ore 15 davanti al bar "Smeraldo" (viale Venezia 9, lato verso Monte Berico). Saranno presenti l'assessore alla pubblica sicurezza Valerio Sorrentino e il comandante della polizia locale Cristiano Rosini.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.