Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

06/07/2006

Nuove dotazioni alla biblioteca di Laghetto

Si è svolta ieri in circoscrizione 5 una breve cerimonia per la consegna alla Biblioteca decentrata di Laghetto di nuove dotazioni: si tratta di scaffalature specifiche per l'ala della biblioteca dedicata ai più piccoli.
Il materiale è stato acquistato dalla circoscrizione 5 grazie ad un contributo della Banca Popolare di Marostica.
Soddisfazione per questa forma di collaborazione è stata espressa dal presidente della circoscrizione 5, presente all'inaugurazione insieme ai consiglieri Italo Francesco Baldo e Luigi Marchetto del consiglio di amministrazione della Biblioteca Bertoliana, e ai rappresentanti dell'Istituto di Credito.
"La biblioteca di Laghetto -dichiara Bonafede- rappresenta una realtà culturale importante per i nostri quartieri ed è frequentata ogni giorno da un numero sempre crescente di utenti. E' nostro impegno migliorarne le dotazioni, direttamente o in collaborazione con realtà che, come la Popolare di Marostica, si dimostrano attente alle qualità del territorio. Grazie poi ad una fattiva collaborazione tra Amministrazione e Biblioteca, la sede di Laghetto è notevolmente migliorata, per qualità e sicurezza".
Nell'occasione si è anche potuto apprezzare il nuovo impianto di illuminazione, specifico per ambienti di lettura e completamente a norma, recentemente completato e che ha visto una spesa di oltre 11 mila euro per i lavori, seguiti dall'assessorato ai lavori pubblici ed eseguiti da AMCPS.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza