Città di Vicenza

05/07/2006

Servizi di bus navetta per concerti di Vicenza estate

Per il concerto "Viva Verdi" di domani sera, giovedì 6, in Piazza dei Signori, gli spettatori potranno usufruire del servizio navetta dal parcheggio di Via Bassano (stadio) a Corso Palladio, messo a disposizione da AIM, tra i partner del Comune di Vicenza nell'organizzazione degli appuntamenti di spettacolo estivi. Il trasporto (a pagamento, ma con tariffe promozionali) sarà effettuato dalle 19 circa alle 0.45.
Il servizio navetta sarà in funzione anche per i prossimi concerti previsti in Piazza dei Signori nell'ambito di "Vicenza Estate 2006": Riccardo Cocciante (lunedì 17 luglio), James Brown (mercoledì 19 luglio), Gianna Nannini (giovedì 7 settembre). Analogo servizio, ma da Via Bassano alla curva del Cristo e ritorno, sarà messo a disposizione del pubblico per i concerti previsti nel Piazzale della Vittoria, a partire da quello di venerdì 7, che vedrà protagonista Carmen Consoli.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.