Città di Vicenza

29/06/2006

Orari estivi del Teatro Olimpico e dei musei civici

Da martedì 4 luglio a domenica 27 agosto cambiano gli orari di apertura del Teatro Olimpico, della Pinacoteca di Palazzo Chiericati e del Museo Naturalistico-Archeologico.
Il Teatro Olimpico sarà aperto con orario continuato dalle 9 alle 19, dal martedì alla domenica; la Pinacoteca di Palazzo Chiericati e il Museo Naturalistico-Archeologico di contrà Santa Corona apriranno dalle 10 alle 18, dal martedì alla domenica.
Il Museo del Risorgimento e della Resistenza di Villa Guiccioli, a Monte Berico, sarà invece aperto secondo il consueto orario, cioè dalle 9 alle 13 e dalle 14,15 alle 17, dal martedì alla domenica.
Tutte le sedi museali saranno chiuse il lunedì, eccetto lunedì 14 agosto, quando è stata organizzata un'apertura straordinaria per consentire ai turisti di visitare musei e Teatro Olimpico durante l'intero ponte di Ferragosto. Anche il 15 agosto, infatti, musei e teatro si potranno regolarmente visitare.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.