Città di Vicenza

25/06/2006

Referendum costituzionale a Vicenza: dati sul rilascio dei duplicati delle tessere elettorali e sul trasporto disabili

Nella prima giornata di voto per il referendum costituzionale, oggi domenica 25 giugno, l'ufficio elettorale del Comune di Vicenza ha rilasciato 75 duplicati di tessere elettorali. E' di 136 il numero complessivo delle tessere elettorali duplicate da martedì 20 giugno, da quando, cioè, l'ufficio ha lavorato con orario continuato;
32, inoltre, le carte di identità rilasciate oggi dall'ufficio anagrafe a chi si è trovato privo di documenti di riconoscimento validi.
Per quanto riguarda il servizio gratuito per il trasporto dei non deambulanti ai seggi, sempre oggi domenica 25 giugno gli operatori dell'assessorato agli interventi sociali hanno accompagnato 14 persone disabili alle rispettive sezioni di voto.
Si ricorda che il servizio è a disposizione anche domani, lunedì 26 giugno: basta prenotarlo telefonando allo 0444/222560 dalle 8 alle 13.
Sempre domani, a partire dalle ore 15, l'esito del referendum per quando riguarda le 112 sezioni del Comune di Vicenza si potrà seguire in diretta, collegandosi all'indirizzo www.comune.vicenza.it.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.