Città di Vicenza

13/06/2006

Chiusure stradali

Continuano i lavori di sostituzione delle condotte acqua/gas da parte di Aim in via Btg. Framarin, che comportano la chiusura di un tratto della strada da via Monte Cengio a via Legione Antonini per tutto il mese di giugno. Con la chiusura ci sarà l'istituzione del divieto di sosta nel tratto interessato dai lavori. Verranno soppressi alcuni posti blu del parcheggio di via Btg. Framarin, e ci saranno deviazioni per gli autobus Aim di linea.
Nel periodo dal 15 giugno al 31 agosto, per la durata di 30 giorni, chiuderà anche Strada delle Caperse (primo tratto da strada di Casale), per la sostituzione delle condotte acqua.
Un solo giorno di chiusura, sabato 17 giugno dalle ore 7 alle ore 18, per un tratto di Strada del Tormeno, dal civico 192 all'incrocio con strada di Longara. I veicoli transitanti nella Riviera Berica diretti ad Arcugnano potranno utilizzare Strada di Longara: apposita segnaletica per le deviazioni sarà installata sul posto.
Dal 19 al 30 giugno chiuderà anche contrà Mure San Michele per lavori sull'impianto di teleriscaldamento. In contrà Busa San Michele la circolazione sarà a senso unico di marcia, da contrà Pozzetto verso contrà della Piarda.
Infine, a causa di lavori per l'estensione delle reti tecnologiche, dal 19 giugno all'11 agosto rimarranno chiusi al traffico anche tratti di via Vico (da via Bacchiglione a via Sarpi) e di via Bacchiglione (da viale D'Alviano a via Volta).

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.