Città di Vicenza

12/06/2006

Premiazioni del Pallone d'argento

Ritorna l'ormai tradizionale cerimona conclusiva del "Pallone d'argento" nella Sala degli Stucchi del Comune di Vicenza.
Mercoledì 14 giugno alle ore 20, Palazzo Trissino ospiterà le premiazioni della quarta edizione del trofeo "Pallone d'argento". La manifestazione è stata ideata nel 2001 dall'Aiac (Associazione Italiana Allenatori di Calcio) per premiare i migliori allenatori delle categorie pulcini, esordienti, giovanissimi, allievi e juniores di Vicenza.
Alla cerimonia sarà presente l'assessore ai servizi sportivi Gianfranco Morsoletto.
E' prevista la partecipazione, tra gli altri, del vice presidente nazionale dell'Aiac Paolo Anselmo, del consigliere nazionale Aiac e allenatore del Mantova Mimmo Di Carlo, del presidente regionale dell'Aiac Luciano Genovese, del presidente provinciale dell'Aiac Fabio Viviani, del presidente del Vicenza Calcio Sergio Cassingena, dell'ex presidente del Vicenza Calcio Pieraldo Dalle Carbonare, del presidente del Comitato Regionale Veneto della FIGC Gianni Guarini, del presidente provinciale dell'AIA (Associazione Italiana Arbitri) Giorgio Rodighiero.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.