Città di Vicenza

09/06/2006

Ritorna la ginnastica nei parchi anche alla circoscrizione 4

In circoscrizione 4 riparte, lunedì 12 giugno, la ginnastica gratuita nei parchi che già è cominciata in circoscrizione 1 e in circoscrizione 6.
Per quanto riguarda la zona 4, l'appuntamento è al parco giochi di via Istria, il lunedì e il giovedì, e al parco giochi di via Riello, il martedì e il venerdì. L'orario è sempre dalle 19 alle 20.
Si ricorda che in circoscrizione 1 la ginnastica nei parchi è organizzata al Parco Querini ogni martedì e giovedì, mentre in circoscrizione 6 la palestra all'aria aperta è alla Piastra di via Rossini, dove l'appuntamento è per ogni lunedì e mercoledì. L'orario è sempre dalle 19 alle 20.
E' utile attrezzarsi con una stuoia per la ginnastica a terra; gli organizzatori declinano ogni responsabilità nei confronti di chi partecipa senza certificato medico.
Le lezioni all'aria aperta nei parchi delle circoscrizioni proseguiranno fino al 7 settembre, con una pausa nella seconda e terza settimana di agosto.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.