Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

07/06/2006

Medaglia di bronzo consegnata dal sindaco a studentessa del liceo Lioy

Ancora studenti vicentini protagonisti in gare nazionali. Questa mattina il sindaco di Vicenza Enrico Hüllweck ha voluto premiare personalmente Vittoria Correale, la studentessa che frequenta la VD del liceo scientifico Paolo Lioy che si è distinta nel " Certamen Senecanum", il concorso nazionale che si è svolto a Bassano del Grappa e che ha visto in qualità di partecipanti, oltre cento concorrenti provenienti dai licei classici e scientifici .
Vittoria Correale, ha ricevuto nella splendida cornice di Sala degli Stucchi, gremita per l'occasione da studenti , compagni di classe e da insegnanti, una medaglia di bronzo quale terza classificata al concorso. Il sindaco, oltre ai complimenti, ha omaggiato Vittoria anche con un volume "La Vicenza di ieri".

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza