Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

01/06/2006

Si svolgerà mercoledì 7 giugno la seconda giornata di educazione stradale diretta ai bambini

La seconda giornata della manifestazione conclusiva del corso di educazione stradale rivolta alle classi elementari degli istituti comprensivi 4, 7 e 10, prevista per il 30 maggio, è stata rinviata a mercoledì 7 giugno a causa del maltempo. La mattinata, a partire dalle ore 10 fino alle ore 12 circa, si terrà all'esedra di Campo Marzo dove è prevista una prova pratica che impegnerà circa 100 bambini, su un percorso allestito con segnaletica stradale allo scopo di concretizzare quanto appreso dai ragazzi durante il corso.
La manifestazione, che gode del patrocinio del Comune , è organizzata da autoscuole Seat di Vicenza in collaborazione con il settore mobilità.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza