Città di Vicenza

01/06/2006

Cicero nel cda del Comitato Transpadana

L'assemblea dei soci del Comitato Transpadana, il 25 maggio a Milano, ha rinnovato la nomina dell'assessore alla mobilità del Comune di Vicenza Claudio Cicero nel Consiglio di Amministrazione, per gli anni 2006-2009.
"Il Comitato promotore della direttrice ferroviaria europea transpadana ad alta capacità merci e passeggeri, - ricorda l'assessore Cicero - per la sua autorevole rappresentatività territoriale, potrà svolgere nei prossimi mesi un ruolo significativo ed equilibrato, data la particolare delicatezza del momento, che vede il Paese interrogarsi sui modi di finanziamento della grandi infrastrutture, in particolare della direttrice Transpadana Lione-Torino-Milano/Genova-Venezia-Trieste-Lubiana, che è, come noto, parte integrante del progetto prioritario n° 6 dell'Unione Europea".

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.