Città di Vicenza

31/05/2006

Festa della circoscrizione 4 domani, giovedì 1° giugno

Sta giungendo alla conclusione "Estate nei parchi della 4", la manifestazione promossa dalla circoscrizione 4 "Postumia" che ha proposto un variegato programma nei diversi parchi gioco del quartiere.
Anche se le condizioni atmosferiche non sono sempre state favorevoli, la manifestazione - giunta alla sua seconda edizione - ha avuto un buon successo e molti sono stati i giovani e i meno giovani che hanno frequentato in questi giorni i parchi di via Riello, via Istria, viale Fiume, via Mainardi, via S. Bertilla, viale Trieste, via Bandiera per assistere agli spettacoli del Mago G o per partecipare a tornei di calcio, pallavolo oppure di briscola.
Martedì 30 maggio scorso era in programma la Festa della Circoscrizione, ma il maltempo è stato ancora protagonista e così la manifestazione è stata rinviata a domani, giovedì 1° giugno alle ore 20.30 presso il parco giochi di via Riello.
In programma c'è lo spettacolo "In viaggio -" presentato dal Centro Diurno "L'Aquilone", associazione che si propone di favorire la crescita sociale delle persone con disabilità.
La serata comprenderà musica, piccolo rinfresco e "gadget" per i partecipanti.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.