Città di Vicenza

30/05/2006

Da domani in distribuzione il modulo del bando di concorso per l'assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica - E.R.P. - anno 2006. Servizio di consulenza all'Ufficio Casa

Da domani mercoledì 31 maggio è in distribuzione il modulo del bando di concorso per l'assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP) per l'anno 2006.
La domanda deve essere redatta sul modulo originale, bollato con marca da euro 14,62, che va ritirato al Settore Servizi Abitativi (Ufficio Casa), in contrà Morette n. 17, 3° piano, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12.30 e martedì e giovedì anche dalle 16 alle 18.30; all'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP), al piano terra di Palazzo Trissino, in corso Palladio 98, da lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e martedì e giovedì anche dalle 15 alle 18.30; in tutte le circoscrizioni dalle 9 alle 12.30.
Le domande per la partecipazione al bando vanno presentate a partire da domani 31 maggio 2006 fino al 30 giugno 2006 (la scadenza slitta al 15 luglio 2006 per i residenti all'estero).
I moduli, compilati e corredati dalla documentazione richiesta, vanno consegnati a mano al Settore Servizi Abitativi, Ufficio Casa, in contrà delle Morette n. 17 oppure inviati per posta, tramite raccomandata A./R., indirizzata al Comune di Vicenza, Settore Servizi Abitativi, Contrà delle Morette n. 17. Si intendono prodotte in tempo utile le domande inviate a mezzo raccomandata A./R. entro i termini. A tal fine farà fede la data del timbro postale.
Alla domanda va in ogni caso allegato 1 euro per le spese di istruttoria.
Servizio di consulenza
All'Ufficio Casa è possibile usufruire di un servizio di consulenza per la compilazione, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12.30; martedì e giovedì anche al pomeriggio dalle 16 alle 18.30. La consulenza va prenotata ritirando l'apposito numero da un'ora prima dell'apertura del servizio.
Non è previsto un servizio di consulenza telefonica.
Nel sito internet del comune, www.comune.vicenza.it, seguendo il percorso: ente municipale - Servizi Abitativi, sono pubblicate le istruzioni per la compilazione della domanda e l'elenco dei documenti da presentare.
Si ricorda che quest'anno sono cambiati alcuni criteri di attribuzione dei punteggi e, di conseguenza, l'elenco dei documenti richiesti. In particolare, quest'anno andranno prodotte autocertificazioni relative all'eventuale iscrizione all'anagrafe di un Comune della provincia di Vicenza o all'AIRE di Vicenza e si dovranno dichiarare e documentare anche i redditi esenti (pensioni sociali, di invalidità civile, assegni di accompagnamento, sussidi, borse di studio-).

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.