Città di Vicenza

19/05/2006

Estate nei parchi della circoscrizione 4

Anche quest'anno la circoscrizione 4 "Postumia" organizza "Estate nei parchi alla 4", giunta alla seconda edizione e che ha riscosso lo scorso anno un ottimo successo di partecipazione. La manifestazione si svolgerà da lunedì 22 maggio a giovedì 1° giugno nei sette parchi gioco della circoscrizione 4: via Riello, via Istria, via Fiume, via Mainardi, via Trieste, via S. Andrea e via F.lli Bandiera.
Si comincia lunedì 22 maggio al parco di via Riello, dove alle ore 16 ci saranno giochi sportivi e tennis per bambini.
Martedì 23 maggio alle ore 16 il parco di via Fiume ospiterà un torneo di briscola (under 60 - under 20) con finale tra le due categorie, mentre mercoledì 24 i bambini potranno assistere allo spettacolo del mago G, che li intratterrà con giochi di palloncini. Il mago "G" con il suo spettacolo tornerà in giorni diversi anche negli altri parchi della 4.
Si prosegue mercoledì 24 maggio alle 18 con la pallavolo per bambini al parco giochi di via Istria.
Il 30 maggio alle ore 20.30, sempre al parco di via Istria, si svolgerà la prima "Festa della circoscrizione 4", alla presenza del presidente Mauro Marchetti e di alcuni consiglieri che si metteranno a disposizione dei cittadini per qualsiasi richiesta o informazione.
La serata sarà allietata da musica, e ci saranno nel pomeriggio dimostrazioni di alcune scuole di arti marziali; alla fine distribuzione di gadgets.
Nei parchi di via Mainardi, Trieste, S. Andrea e Riello si svolgeranno spettacoli per bambini e giochi sportivi per ragazzi. Al parco di via Fiume è previsto venerdì 26 maggio alle 21 uno spettacolo musicale con complessi giovani.
Il parco di via F.lli Bandiera ospiterà incontri di bocce under 60 e finali con premi.
Il "clou" della manifestazione sarà giovedì 1° giugno alle ore 21 presso il parco di via Riello. Qui verrà rappresentato uno spettacolo teatrale dal titolo "In viaggio-.", per la regia di Lorenzo Bocchese e con la partecipazione dei ragazzi del gruppo teatrale dell'Istituto Boscardin, diretto dalla professoressa Maria Cristina Bernardini. All'evento collabora il Centro Aquilone di Via Pasi - Ulss 6 .
Un ringraziamento particolare è stato espresso dal presidente della commissione sport e tempo libero della circoscrizione 4 Roberto Cattaneo alle persone ed associazioni che hanno collaborato per la buona riuscita della manifestazione.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.