Città di Vicenza

17/05/2006

23° Cuccarolo Pedala in circoscrizione 4

E' giunta alla 23° edizione la "Cuccarolo Pedala - trofeo Gianni Prosdocimi", pedalata non competitiva organizzata dalla circoscrizione 4 e dal circolo ricreativo "Cuccarolo", in programma domenica 21 maggio prossima.
La pedalata si snoderà per 25 chilometri lungo le strade delle campagne vicentine, attraverso i territorio di Vicenza, Bolzano V.no, Quinto V.no, Monticello C.Otto.
Il ritrovo è previsto per le ore 8.30 nel piazzale della chiesa dell'Ausiliatrice (viale Cricoli 2), con partenza alle ore 9. A metà percorso e all'arrivo funzioneranno dei punti di ristoro. La quota di partecipazione è di euro 2,50; le iscrizioni si ricevono presso la sede del Circolo Ricreativo in viale Cricoli sabato dalle 16.30 alle 18.30. Saranno accettate iscrizioni anche sino a 10 minuti prima dalla partenza.
Sono previsti premi e riconoscimenti: il trofeo "Gianni Prosdocimi" andrà al gruppo più numeroso; il premio "Bepi Finato" al pedalante più giovane (bambino o bambina). Sono in palio coppe per il velocipede più originale, per il concorrente più anziano e per altri gruppi, ed inoltre premi ad estrazione.
La "Cuccarolo pedala" è aperta a tutti, in quanto non è una competizione ma un'occasione di amicizia nel contesto della Festa in onore di S. Maria Ausiatrice.
Si ricorda che nei giorni 19, 20, 21 e 22 maggio funzionerà nel parco giochi e in baita uno stand gastronomico con ballo e pesca di beneficenza.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.