Città di Vicenza

16/05/2006

Vicenza Jazz 2006: esauriti i biglietti per venerdì 19 maggio (Brad Mehldau) e sabato 20 maggio (Paolo Fresu)

Esauriti i biglietti per le serate di venerdì 19 e sabato 20 con Brad Mehldau e Paolo Fresu
Il finale dell'undicesima edizione di "New Conversations - Vicenza Jazz" sarà nel segno del sold out: i biglietti per le serate di venerdì 19 maggio e di sabato 20 sono infatti già esauriti.
Protagonisti delle serate, entrambe ospitate nella prestigiosa cornice del Teatro Olimpico, saranno rispettivamente il pianista statunitense Brad Mehldau, impegnato in una attesissima solo performance, e il nostro Paolo Fresu, altro beniamino del pubblico vicentino che, coadiuvato dall'Orchestra Jazz della Sardegna, renderà omaggio a Miles Davis rileggendo i brani di due storici album del geniale trombettista, "Birth of The Cool" e " Porgy and Bess".
Eventuali acquisti dei biglietti saranno possibili solamente nel caso di rinunce all'ultimo momento, iscrivendosi dalle ore 20 alla lista d'attesa presso il botteghino del Teatro Olimpico.
Sono invece ancora disponibili al botteghino i biglietti per le serate di mercoledì 17 al Teatro Olimpico (con il duo Winstone-Hersch e il quartetto della cantante dei Manhattan Transfer Janis Siegel) e di giovedì 18 all'Auditorium Canneti con il pianista Stan Tracey e altri significativi esponenti del jazz britannico.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.