Città di Vicenza

11/05/2006

Enrico Fabris in Comune per la causa dell'istituto Baschirotto

Un campione dal cuore grande così, Enrico Fabris. Questa mattina l'olimpionico di Roana è stato ricevuto dal sindaco Enrico Hüllweck che gli ha consegnato una targa a nome della città, per i suoi meriti sportivi ed umani. A Vicenza Fabris ha presentato la campagna "Insieme vinceremo la medaglia d'oro della vita", per una raccolta di fondi a favore della ricerca per le malattie rare dell'Istituto Mauro Baschirotto.
Fabris ha messo a disposizione la sua immagine, con tutta la carica di energia, positività e ottimismo che trasmette, per aiutare chi da anni è impegnato a salvare i bambini affetti da malattie rare.
La nuova campagna, presentata dall'instancabile Giuseppe Baschirotto, sarà proposta proprio ad Asiago alle centinaia di migliaia di Alpini in arrivo sull'Altopiano per l'Adunata nazionale del 13 e 14 maggio.
In occasione dell'evento l'associazione Baschirotto sarà infatti ad Asiago con due stand per raccogliere le offerte e per dare informazioni sulle malattie rare e sui progetti di ricerca.
Ancora una vittoria, per il campione Enrico Fabris.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.