Città di Vicenza

05/05/2006

Il direttore della protezione civile lunedì a Vicenza

Come funziona la protezione civile nazionale? Quali sono le sue competenze? Quali i principali interventi che ha fatto in questo ultimo periodo? A queste e ad altre domande risponderà il direttore del dipartimento della protezione civile Guido Bertolaso in persona.
Bertolaso, sempre in prima linea nella gestione delle emergenze dove la protezione civile diventa indispensabile, è stato infatti invitato dal sindaco Enrico Hüllweck a un incontro pubblico che si terrà lunedì 8 maggio alle ore 17,30, nella Sala degli Stucchi di Palazzo Trissino.
L'iniziativa è stata realizzata in collaborazione con il Lions Club Vicenza Host, per il quale sarà presente il presidente Giuliano Zoso.
All'incontro, che è aperto alla cittadinanza, prenderanno parte gli amministratori e i rappresentanti dei numerosi gruppi di protezione civile del territorio, primi fra tutti i volontari del Comune di Vicenza.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.